Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 23 luglio 2018 ore 17:56

Cerca la scorciatoia e il treno la prende in pieno

Il cadavere della donna è stato ritrovato sui binari. Il traffico ferroviario tra Sarzana e Massa Zona è rimasto bloccato per più di due ore



CARRARA — Il corpo senza vita di una donna con un'età compresa tra i 50 e i 60 anni è stato ritrovato sui binari ferroviari nelle vicinanze di Carrara intorno alle 16. 

Sarebbe stata una distrazione della vittima a causare la tragedia: stando ai primi accertamenti, la donna era appena scesa da un convoglio e, per far prima a raggiungere la sua auto in sosta nel parcheggio, ha deciso di attraversare i binari. Ma in quel momento un altro treno è sopraggiunto, colpendola in pieno.

La linea ferroviaria Pisa-La Spezia è stata interrotta tra Sarzana e Massa Zona, in entrambe le direzioni, dalle 16 alle 18.15, con pesanti ripercussioni sulla circolazione: tredici treni regionali sono stati cancellati totalmente o in parte del percorso, altri sei hanno registrato ritardi fra i 15 e i 70 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno