Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 07 luglio 2020 ore 15:14

Covid, zero casi in 24 ore ma c'è un nuovo decesso

L'aggiornamento alle ultime 24 ore del bollettino sanitario sull'epidemia da Covid 19 non segnala nuovi casi ma c'è un deceduto a Massa Carrara



MASSA CARRARA — Il report giornaliero della Regione Toscana sulla diffusione del virus Covid 19 segnala nelle ultime 24 ore un decesso ma nessun caso positivo nella provincia di Massa Carrara. Si registrano infatti 2 nuovi decessi, si tratta di 2 uomini, con un’età media di 84 anni a Firenze e a Massa Carrara.

I dati aggiornati sui casi di positività riscontrati dall'inizio dell'epidemia rilevano 1.116 deceduti, 171 a Massa Carrara che risulta la zona con il più alto tasso di mortalità tra le province toscane.

A livello regionale sono stati registrati 19 nuovi casi, che portano a 10.306 i contagi totali in Toscana dall'inizio dell'emergenza. Le persone attualmente positive sono 339.

Le persone complessivamente guarite salgono a 8.851, 10 in più rispetto a ieri: 210 persone clinicamente guarite e 8.641 dichiarate guarite a tutti gli effetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità