Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 14:15

Sull'autobus si sale con la mascherina

Con l'ordinanza della Regione dal 13 aprile sugli autobus urbani e extraurbani della CTT Nord si potrà salire solo con la mascherina protettiva



MASSA CARRARA — Sull'autobus si sale solo indossando la mascherina protettiva. A ricordarlo è CTT Nord, infatti dal 13 aprile entra in vigore l'ordinanza del Presidente della Regione Toscana sul contenimento dell’emergenza sanitaria da Coronavirus.

A bordo degli autobus urbani ed extraurbani di CTT Nord e nei locali aziendali di accesso al pubblico, sarà quindi in vigore l’obbligo di indossare mascherina di protezione avendo cura di coprire naso e bocca per tutta la durata del viaggio.

"Nel caso - scrive in una nota CTT Nord-  in cui salga a bordo un utente che non indossi la mascherina, il servizio sarà interrotto in quanto vengono meno e condizioni di sicurezza relative alle misure anticontagio Covid-19. La continuazione del viaggio avverrà solo al momento del ripristino delle condizioni di sicurezza".

"Qualora l’utente trasgressore non scenda spontaneamente, sarà richiesto l’intervento delle Forze dell’ordine. In analogia anche per i locali aziendali citati in premessa sarà richiesto intervento Forze dell’ordine in caso di infrazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità