Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PONTREMOLI12°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 16 aprile 2020 ore 19:31

Covid-19, la Lunigiana piange altri quattro morti

Delle otto vittime registrate nelle ultime 24 ore in provincia di Massa Carrara quattro abitavano in Lunigiana, tre a Pontremoli e una a Filattiera



PONTREMOLI — Nuovi quattro decessi in Lunigiana nelle ultime 24 ore. Si tratta di quattro anziani risultati positivi al coronavirus, tre donne di 89, 85 e 88 anni di Pontremoli e di un uomo di 79 anni Filattiera.

Nei comuni della Lunigiana sono circa 50 i deceduti dall'inizio dell'epidemia. I comuni più colpiti Pontremoli con 17 vittime, Fivizzano 10 e Licciana Nardi e Aulla 5.

Continua ad essere la provincia di Massa la più colpita dal Covid, seguita da Lucca e Firenze (452, 276 e 234 casi circa per 100.000 abitanti), Livorno la provincia con meno casi complessivi (123 x 100.000 abitanti).

I casi positivi di coronavirus in provincia di Massa Carrara salgono a 893. Nelle ultime 24 ore, come riporta il report giornaliero della Regione Toscana, i nuovi casi di Covid-19 sul territorio sono stati 12 (ieri 8).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità