Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI12°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 19 luglio 2017 ore 15:16

Gli incontri nei salotti d'Europa

Dopo il grande successo di pubblico e consensi della scorsa edizione, si apre la XIV Edizione di “Incontri nel Salotto d'Europa 2017”



PONTREMOLI — Al timone della conduzione nelle serate ci sarà come ogni anno l'ideatore della manifestazione, l'Avvocato Alfredo Bassioni, coadiuvato dalla relatrice.

Manuela Arrighi e dall'organizzatrice della kermesse, Eleonora Piccoli. 

Grande lavoro e sostegno è stato svolto anche quest'anno dal comune, nella persona del sindaco Lucia Baracchini.  

Interessante e vasto il programma che inizierà questa sera alle 21:30 a Pontremoli, in una delle due piazze storiche che ospiteranno in questi mesi gli Incontri, Piazza della Repubblica a Pontremoli.

Un Salotto d'Europa tra parole e musica, con la prima serata di apertura in compagnia di Walter Nudo, attore e musicista, che, dopo essersi raccontato, provvederà ad intrattenere il pubblico con un concerto musicale da ricordare. Dopo aver fatto più volte il giro del mondo grazie alla sua professione di attore, scrittore, sportivo, ora finalmente si sente maturo abbastanza per dedicarsi alla sua prima vera grande vocazione: la musica.

Una serata sorprendente in cui il protagonista incanterà tutti i presenti con un concerto, dedicato solo al pubblico pontremolese. 

Ospite di venerdì 21 Luglio sarà Marco Masini alle ore 17.30 in Piazza Duomo, mentre l’appuntamento con la musica è in programma per sabato 22, quando ad intrattenere tutti coloro che vorranno partecipare arriverà Povia, alle 21.30 in Piazza della Repubblica. 

L’estate degli “Incontri nei Salotti d’Europa” è appena cominciata. Non resta che scoprirla in tutte le sue sfumature.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno