Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTREMOLI17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità mercoledì 31 agosto 2016 ore 09:52

​Rassegnazione per i dipendenti Costa

I lavoratori in mobilità, anticamera del licenziamento, ripongono la loro fiducia nel tavolo regionale previsto per i primi di settembre



ALBIANO — Rassegnazione per i dipendenti Costa

I lavoratori in mobilità, anticamera del licenziamento, ripongono la loro fiducia nel tavolo regionale previsto per i primi di settembre.

Dopo la decisione della Provincia di Massa Carrara di non firmare la proroga all'esercizio dell'attività per l'azienda che lavora rifiuti ad Albiano Magra si spegne la speranza per i 50 lavoratori che saranno messi in mobilità; una cinquantina di famiglie disperate, molte delle quali monoreddito.

Alcuni dipendenti gridano la loro rabbia accusando gli amministratori di indifferenza e denunciano la volontà politica di far chiudere un'azienda sana, che ha sempre lavorato, assunto e pagato i lavoratori. Adesso ripongono le ultime speranze nella Regione Toscana, aspettando il tavolo regionale sulla loro problematica, che dovrebbe riunirsi nei primi giorni di settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Massa-Carrara. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità