Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 31 marzo 2017 ore 19:17

Stazione di Aulla, macchine prese d'assalto

Doveva essere una serata dedicata allo svago quello di una ragazza di 23 anni di Rometta che ieri sera ha ricevuto brutte notizie sulla sua auto



AULLA — Come fanno in molti, essendo la città un luogo centrale e di passaggio per i lunigianesi che si recano verso il mare, la giovane aveva lasciato la sua macchina in sosta presso la nuova stazione ferroviaria e, da quanto ha raccontato, anche il più vicino possibile all'entrata del parcheggio proprio per evitare spiacevoli sorprese, soprattutto per il ritorno in notturna.

Salita sul mezzo dell'amica e arrivata praticamente a Marina di Massa, ha ricevuto una telefonata dai Carabinieri che le chiedevano di rientrare il prima possibile in quanto la sua auto aveva subito dei danni. 

Il vetro del finestrino lato guidatore era stato mandato in frantumi, e la stessa sorte è toccata ad altre tre macchine parcheggiate accanto alla sua.

Il colpevole sembrerebbe un nullatenente recidivo.

"Sono amareggiata, - ha commentato la giovane che vuole restare anonima per evitare spiacevoli ricadute - ormai non c'è più nulla di sicuro in questa cittadina. Sono stata danneggiata, devo subire il disagio che ne consegue e provo anche un certo fastidio nel fatto che qualcuno possa aver toccato qualcosa di mio, di intimo. Tutti devono sapere a che livelli siamo arrivati!"

Il danno per il vetro rotto ammonta a un centinaio di euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno