Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PONTREMOLI18°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 08 febbraio 2018 ore 18:20

Con la stampella da solo in mezzo ai binari

Paura per un uomo che ha percorso in stato confusionale un chilometro di ferrovia sulla linea La Spezia-Parma. Bloccato un treno regionale



AULLA — L'intervento tempestivo della polizia ferroviaria che ha bloccato la circolazione sulla linea ferroviaria La Spezia-Parma ha evitato il peggio. Sullo stesso binario lungo il quale stava camminando l'anziano tratto in salvo, infatti, sarebbe dovuto passare un regionale diretto a Firenze e per l'uomo, vista la presenza ai lati di vegetazione e muri, non ci sarebbe stata via d'uscita.

A notarlo mentre, sorretto da una stampella, camminava lungo la massicciata nei pressi di Villafranca-Bagnone, è stata una donna intorno a mezzogiorno. La polizia ferroviaria si è messa subito in moto con gli agenti che hanno cominciato le ricerche dell'uomo, trovato a un chilometro di distanza dal punto dell'avvistamento. 

Quando è stato salvato, l'anziano era in stato confusionale e non si era minimamente accorto di quanto stava avvenendo. Alla fine è stato affidato alle cure dei familiari. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protezione civile, forze dell'ordine, volontari, unità cinofile e droni: sono state attivate ricerche a tappeto per rintracciare l'uomo scomparso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità