Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 17 aprile 2018 ore 07:58

Rottweiler scappa e assale a morsi i passanti

Il cane di grossa taglia era fuggito da tre giorni. Due persone sono finite all'ospedale per i morsi del rottweiler. Denunciato il proprietario



AULLA — Una coppia che stava passeggiando è stata assalita a morsi da un cane di grossa taglia che era scappato dalla sua casa. I due passanti sono finiti all'ospedale. E' successo ad Aulla, in località Quercia. 

I carabinieri sono stati allertati da un uomo che aveva assistito alla scena e giunti sul posto sono riusciti a calmare il cane che intanto però aveva già morso alle mani ed alle gambe i due passanti. 

L'uomo e la donna si sono recati al pronto soccorso dove sono stati medicati per ferite guaribili in sei e dieci giorni. 

Attraverso il microchip del cane i carabinieri sono riusciti ad identificare il proprietario il quale ha dichiarato che l'animale era scappato di casa da tre giorni, come già era successi altre volte. L''uomo è stato denunciato per omessa custodia di animali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno