Indietro

Rottweiler scappa e assale a morsi i passanti

Il cane di grossa taglia era fuggito da tre giorni. Due persone sono finite all'ospedale per i morsi del rottweiler. Denunciato il proprietario

AULLA — Una coppia che stava passeggiando è stata assalita a morsi da un cane di grossa taglia che era scappato dalla sua casa. I due passanti sono finiti all'ospedale. E' successo ad Aulla, in località Quercia. 

I carabinieri sono stati allertati da un uomo che aveva assistito alla scena e giunti sul posto sono riusciti a calmare il cane che intanto però aveva già morso alle mani ed alle gambe i due passanti. 

L'uomo e la donna si sono recati al pronto soccorso dove sono stati medicati per ferite guaribili in sei e dieci giorni. 

Attraverso il microchip del cane i carabinieri sono riusciti ad identificare il proprietario il quale ha dichiarato che l'animale era scappato di casa da tre giorni, come già era successi altre volte. L''uomo è stato denunciato per omessa custodia di animali.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it