Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI12°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 19:20

Coronavirus, un'altra vittima, salgono a sei

Si tratta di un uomo di 77 anni deceduto nell'ospedale di Massa. Risultato positivo al coronavirus, era ricoverato in condizioni già critiche



FIRENZE — Sesto decesso in Toscana per una persona affetta da Covid-19. Si tratta di una anziano di 77 anni di Licciana Nardi, Lunigiana, deceduto nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 marzo all'ospedale delle Apuane a Massa. Era ricoverato dall’8 marzo in condizioni critiche.

Al momento i decessi sono 6 (3 Lunigiana, 1 Lucca, 1 Valle del Serchio, 1 Pisa, indicati in grassetto nei casi già conosciuti nei singoli territori).

Ieri il quinto decesso, un anziano di 77 anni della Valle del Serchio deceduto nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 marzo all'ospedale di San Luca di Lucca. Era ricoverato dall’8 marzo in condizioni critiche nel reparto di malattie infettive.

Sempre a Lucca ma mercoledì 11 il quarto decesso, un uomo di 80 anni che era ricoverato dal 10 marzo, sempre nel reparto di malattie infettive.

L’11 marzo sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest si sono registrati altri due decessi, entrambi all’ospedale Apuane: un uomo di 87 anni di Mulazzo che era ricoverato dall’8 marzo. L'altro decesso un uomo di 86enne di Villafranca in Lunigiana, anch’egli ricoverato dall’8 marzo. Anche lui era in gravi condizioni anche per altre patologie.

Il primo morto registrato in Toscana è un uomo di 79 anni con più patologie a carico e un quadro clinico già complesso in partenza, sabato 7 marzo, all'ospedale di Pisa e deceduto nella mattinata di domenica 8 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno