Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PONTREMOLI20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 11 marzo 2020 ore 20:18

Covid-19, contagiato un bimbo di 11 mesi

Il piccolo risiede nella nord della regione ed è ricoverato all'ospedale pediatrico Meyer. In tutto sono una decina i bambini positivi in Toscana



FIRENZE — Un bambino di 11 mesi è risultato positivo al tampone del Convid-19 e oggi è stato ricoverato nell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Pochi giorni fa era arrivata al Meyer da Massa anche una neonata di cinque settimane, residente a Massa e ancora ricoverata in condizioni non gravi e stabili.

Sempre oggi è stata dimessa dall'ospedale di Lucca una bimba di due anni, dopo due giorni di degenza. Ora è in isolamento domiciliare.

In tutto sono circa una decina i bambini residenti in Toscana risultati positivi al test, fra cui un bambino in Versilia e due nel senese. Quasi tutti sono in buone condizioni e sotto sorveglianza sanitaria in isolamento domiciliare insieme ai familiari.

In isolamento domiciliare anche circa quattrocento bambini che frequentano una scuola di Arezzo e una nel Casentino in cui tre insegnanti sono risultate positive al Covid-2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protezione civile, forze dell'ordine, volontari, unità cinofile e droni: sono state attivate ricerche a tappeto per rintracciare l'uomo scomparso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità