Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI11°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 14 giugno 2020 ore 18:00

Maltempo, niente tregua, ancora allerta in Toscana

nuvole temporale

Un nuovo fronte di temporali sulle zone settentrionali della regione. Attenzione alta sull'Appennino Tosco-Emiliano. Lunedì da codice giallo



FIRENZE — Niente da fare, il maltempo non demorde e anche per lunedì la protezione civile regionale ha emesso una nuova allerta gialla valida dalle 12 alle 20 mentre in tutte le zone settentrionali resta valida fino a stasera alle 20 l'allerta attualmente in corso. E' in arrivo sulla Toscana, in particolare sulle zone settentrionali e appenniche, un nuovo fronte di temporali forti. 

Dopo i rovesci a intermittenza della domenica nelle zone interne della regione, è atteso un rinforzo delle precipitazioni nelle ore centrali di domani, associati ancora a colpi di vento e grandinate. 

Nelle scorse ore il maltempo ha provocato danni in particolare nel fiorentino, nel pratese, nel pisano e nella Valdera a causa della violenza dei nubifragi che si sono riversati sulla Toscana, in particolare nella serata di ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità