Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 28 ottobre 2019 ore 18:05

Temperature in picchiata, addio alla lunga estate

Una perturbazione dal Nord Europa arriverà in Toscana nei prossimi giorni e porterà oltre alla pioggia anche un sensibile calo delle temperature



FIRENZE — Dopo una settimana di temperature miti, gente al mare e 25 gradi lungo la costa toscana è in arrivo una perturbazione che porterà maltempo e un calo delle temperature anche di 10 gradi. A confermare l'arrivo di piogge e freddo i meteorologi di 3bmeteo. La perturbazione in arrivo dal Nord Europa porterà quindi condizioni climatiche decisamente più autunnali rispetto a quelle dei giorni scorsi. 

I primi temporali si faranno sentire in alta Toscana già da domani, estendendosi poi mercoledì a tutto il Centro. La perturbazione sarà accompagnata dall'arrivo di aria decisamente più fredda, sottolineano i meteorologi, tanto che tra mercoledì e giovedì è molto probabile un calo termico anche di oltre 8-10 gradi centigradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità