Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:PONTREMOLI10°23°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 08 maggio 2024 ore 15:00

Sicurezza sul lavoro, un premio per le aziende virtuose​

Via libera alla seconda edizione del concorso. Il bando è rivolto a grandi, medie, piccole e micro imprese e liberi professionisti



TOSCANA — Concorso che premia le aziende virtuose in tema di sicurezza sul lavoro. La Toscana fa il bis e dà il via libera alla seconda edizione, con un bando rivolto non solo a grandi, medie, piccole e micro imprese ma anche ai liberi professionisti. E ci sarà un premio per ogni categoria: una targa di merito e un logo utilizzabile nei documenti e nei siti web. 

La prima edizione del concorso, che si è conclusa a Gennaio 2024, ha premiato 7 imprese. Ora si replica con l'obiettivo di valorizzare le esperienze virtuose,così che possano diventare modelli. 

Anche con la nuova edizione, infatti saranno premiate  le buone pratiche e i progetti innovativi. L'obiettivo, spiega una nota della Regione, è quello di valorizzare le aziende che promuovono azioni che possano migliorare la salute e sicurezza dei luoghi di lavoro ma anche organizzare un archivio di strategie e processi messi in campo per la diffusione di queste buone pratiche attraverso lo scambio e la diffusione di informazioni su come fare prevenzione in modo efficace.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno