Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PONTREMOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca domenica 07 febbraio 2021 ore 20:20

Tragedia lungo i binari, muore travolta dal treno

A perdere la vita una donna che è stata investita nei pressi della stazione ferroviaria di Scorcetoli sulla linea Pontremolese La Spezia-Parma



FILATTIERA — Tragedia questo pomeriggio lungo i binari della Pontremolese, dove una donna di 80 anni è stata travolta e uccisa da un treno nei pressi della stazione di Scorcetoli, nel Comune di Filattiera.

Sulle cause della tragedia stanno indagando le forze dell'ordine, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria e i carabinieri per effettuare i rilievi del caso. 

L'anziana abitava molto vicino alla ferrovia e per gli agenti che indagano sull'investimento mortale potrebbe trattarsi anche di una fatalità, la donna potrebbe essere scivolata finendo sui binari.

La linea interessata dall'investimento mortale è quella la Spezia-Parma è rimasta bloccata per diverse ore e sono stati attivati autobus sostitutivi da La Spezia a Pontremoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità