Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca venerdì 10 luglio 2020 ore 10:30

Due giovani vite spezzate nella vacanza in Italia

Foto di repertorio

Nel terribile incidente avvenuto ieri sull'autostrada A15 sono morti Thomas Riechert e Maria Irene Kohls. Erano in Italia per una vacanza



VILLAFRANCA — Erano in vacanza in Italia, i due giovani di tedeschi morta ieri nel terribile frontale avvenuto sull'autostrada A15 della Cisa. Si chiamavano Thomas Riechert e Maria Irene Kohls e avevano rispettivamente 25 e 29 anni, stavano viaggiando verso il mare, in direzione La Spezia, a bordo della loro auto quando si sono scontrati contro l'auto della coppia di anziani diretti a Pontremoli.

La coppia di anziani è rimasta gravemente ferita: la donna è stata trasferita a Cisanello mentre l'uomo all'ospedale Apuane.

L'impatto è stato terribile tanto che delle due auto è rimasto ben poco. I soccorritori del 118 hanno estratto dalle lamiere, oramai senza vita, i due giovani tedeschi morti sul colpo.

Il frontale è avvenuto in un tratto in cui è stato istituito il doppio senso di marcia su una carreggiata per la presenza di un cantiere su quella opposta.

Le cause dell'incidente mortale sono ancora in corso di accertamento, ma tra le prime ipotesi ci sarebbe quella che una delle due auto avrebbe invaso la corsia opposta. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli addetti della Salt.

Sono durati fino a notte fonda i lavori per liberare la carreggiata dai resti del terribile impatto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno