Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:PONTREMOLI6°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Cronaca domenica 04 agosto 2019 ore 19:30

Incubo in piscina, dodicenne rischia di morire

Ragazzino in arresto cardiaco attaccato alle macchine in ospedale. Nuovo dramma dopo la morte del bimbo caduto nella piscina del giardino di casa



VILLAFRANCA IN LUNIGIANA — Un ragazzino di dodici anni è stato soccorso e rianimato dopo essere andato in arresto cardiaco mentre si trovava in uno stabilimento con piscine e scivoli a Villafranca in Lunigiana. 

I soccorsi sono scattati subito con l'automedica e l'elicottero Pegaso atterrato sul posto. Il dodicenne è stato portato all'ospedale pediatrico apuano dove è stato attaccato alla macchina cuore-polmoni. 

Il dramma si è consumato all'indomani della tragedia del bimbo di due anni e mezzo morto dopo due giorni in agonia sempre all'Opa di Massa dove si trovava in gravissime condizioni in seguito alla caduta nella piscina del giardino di casa a Torre del Lago. Sempre nello stesso ospedale, il 17 luglio, è morta un'altra dodicenne, di Parma, ricoverata dopo essere stata soccorsa nell'idromassaggio di uno stabilimento balneare di Marina di Pietrasanta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità