Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTREMOLI15°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 12 dicembre 2016 ore 16:46

Mastrini augura buon lavoro a Lorenzetti

Eletto il nuovo presidente della Provincia, Matteo Mastrini, sindaco di Tresana, fa i suoi auguri a Lorenzetti e ringrazia il sindaco Baracchini



TRESANA — Nonostante concorresse chiaramente schierato dalla parte opposta di Lorenzetti (Pd), Matteo Mastrini (Fi) ha deciso di fare i suoi migliori auguri di buon lavoro al nuovo presidente.

"Sento il dovere di ringraziare il sindaco di Pontremoli Lucia Baracchini che ha accettato di rappresentarci e auguro buon lavoro al nuovo presidente Gianni Lorenzetti, al quale faremo un'opposizione leale, ma senza sconti".

"La Legge Delrio - prosegue Mastrini in una nota - ha cancellato la democrazia e trasformato le Province in un ente derivato che solo gli eletti possono votare. Ieri sapevamo di non avere possibilità, ma abbiamo fatto il nostro dovere. Fatico a comprendere invece le scelte del Pd che una settimana voleva cancellare le Province e ieri si è riversato in massa al voto".

Fra gli eletti del centro destra Maria Elena Cresci di Pontremoli, Giammarco Simi di Villafranca: "Rappresentano tutte le forze della coalizione e sono certo che sapranno fare un'opposizione efficace"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità