Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI11°17°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 12:33

Un patto per il turismo, l'appello di Mulazzo

Il sindaco di Mulazzo Claudio Novoa si appella alla Regione Toscana per il rilancio del settore turistico e delle imprese colpite dal lockdown



MULAZZO — Intervenire subito per il rilanciare il turismo a supporto delle imprese commerciali colpite dalle misure anticovid. E’ l’Sos lanciato da Claudio Novoa, sindaco di Mulazzo.

“Chiediamo al Presidente Rossi di intervenire attraverso la concessione di un aiuto straordinario - propone Novoa - un contributo a fondo perduto per il rilancio e la ripartenza della propria attività, un patto di fiducia tra toscani, sottoscrivendo il quale la Regione erogherebbe questo Bonus richiedendo alle imprese il solo impegno a riprendere l’attività economica. Al fine di facilitare una rapida ripresa, tale contributo dovrà essere erogato tempestivamente, liquidandolo sul c/c dell’impresa senza eccessiva burocrazia con un importo variabile da 5.000 a 1.000 euro a seconda del danno subito. Chiediamo anche un immediato piano di rilancio e promozione turistica di tutto il territorio toscano”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno