Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PONTREMOLI14°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli martedì 27 dicembre 2016 ore 10:06

Note di solidarietà

​Continuano gli eventi di beneficenza del periodo natalizio e questa volta tocca a una rassegna corale organizzata dal gruppo Donatori di Sangue



VILLAFRANCA — Mercoledì 28 dicembre 2016, alle ore 21, il Cinema Città di Villafranca ospiterà Note di Solidarietà, una rassegna corale organizzata dal Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Villafranca in Lunigiana, i Radio C.B. di Villafranca in Lunigiana, l'Ass. Radio C.B. di Pontremoli, la Protezione Civile Nazionale del SER e dal Comune di Villafranca.La serata vedrà esibirsi i cori- Ars Antiqua, diretto dal Mo. Barone;- A.N.A. Monte Sillara, diretto dal Mo.Poli;- Registri Variabili, diretto dalla Ma. Gussoni;- Santa Pazienza diretto da Mo.Poli e Mo.Boggio;- San Giorgio, diretto da Mo. Carnesecca.

L'ingresso è a offerta e tutto il ricavato della rassegna sarà devoluto alla popolazione di Montefortino (FM), uno dei Comuni colpiti dal terremoto del centro Italia e con cui il SER è già entrato in contatto da tempo, tanto che gli hanno già fatto pervenire molti beni di prima necessità ed anche giocattoli per i bambini.

"Come amministrazione - afferma l'assessore alla cultura Alice Vietina - non possiamo non invitare i nostri cittadini a partecipare e dimostrarsi generosi. Sono tempi difficili per tutti, è vero, ma per qualcuno, come i nostri connazionali terremotati, lo sono di più e c'è bisogno di continuare ad aiutarli, anche ora che l'attenzione mediatica è diminuita, anzi, ora più di prima, perché rischiamo di dimenticarli, ma loro hanno ancora bisogno dell'aiuto di tutti. Vi aspettiamo."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità