Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTREMOLI13°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica mercoledì 26 aprile 2017 ore 08:57

"Voglio liberare Mulazzo dalla sinistra"

E' questa l'intenzione di Gabriele Balestracci, consigliere comunale uscente e candidato a sindaco del centro destra per le votazioni di giugno



MULAZZO — In tutti i Comuni interessati dalle amministrative iniziano a delinearsi, se non le liste, almeno i candidati che si sfideranno per ottenere la poltrona di primo cittadino. 

A Mulazzo, oltre al sindaco Claudio Novoa che tornerà a correre per tenere salda la propria carica, è sceso in campo anche Gabriele Balestracci.

"Mulazzo è ormai da quindici anni nella morsa della sinistra - commenta in una nota - e in particolare del Pd. Questa situazione ha fatto sì che i carrozzoni della sinistra occupassero ogni spazio. Per questo è nata la Lista Civica Cambiare Mulazzo".

"In 30 anni non ho mai avuto nulla dalla politica e non voglio nulla. Quello che mi sta a cuore è contribuire a liberare Mulazzo dai carrozzoni della sinistra e in particolare da Gaia"

.Pochi, efficaci e chiari i punti da realizzare: "Partiremo da quello che non è stato fatto. Le attività commerciali hanno avuto molti danni dalla chiusura del Ponte Magra. Si è perso tempo prezioso e l'amministrazione avrebbe dovuto almeno riconoscere uno sgravio fiscale ai cittadini danneggiati".

Altro punto cruciale la raccolta rifiuti: "Quando Idealservice si è aggiudicata il servizio si è prodotto un ribasso che era nella disponibilità dell'amministrazione. I Comuni del centro destra lo hanno utilizzato per abbassare le tariffe: a Mulazzo si sono ben guardati dall'abbassare le tasse".

Su Gaia la battaglia sarà senza quartiere: "Quando l'amministrazione ha partecipato all'Assemblea di Gaia non ha mai votato contro e non ha mosso un dito per evitare gli aumenti: è sempre la stessa storia della sinistra di governo".

Sulla Lista: "In politica sono abituato a vederne di tutti i colori, compresi i cambi di casacca. Chi ha scelto di combattere questa battaglia lo ha fatto perché è libero e per questo penso che potremmo intercettare sia il consenso dei partiti che mi sostengono (Forza Italia, Lega Nord e Fdi - An, ma anche gli elettori di sinistra scontenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità