Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PONTREMOLI20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 05 febbraio 2020 ore 11:44

Sp66 Valditermine, lavori per 320mila euro

ll servizio viabilità della Provincia ha approvato il progetto esecutivo. Via libera all’intervento di sistemazione al km 0 della strada provinciale



ZERI — Via libera all’intervento di sistemazione al km 0 della strada provinciale 66 in località Valditermine, nel comune di Zeri. Lo ha reso noto la Provincia.

"Il servizio viabilità della Provincia di Massa-Carrara- informa l'ente- ha infatti approvato il progetto esecutivo per un costo complessivo di 320 mila euro e nello stesso tempo ha indetto la procedura negoziata che porterà all’assegnazione dei lavori dopo aver effettuato la consultazione di almeno dieci operatori economici. Il finanziamento alla Provincia è arrivato a seguito della delibera del CIPE del luglio 2019 con la quale veniva approvata la prima fase della pianificazione del Piano stralcio 2019 relativo agli interventi infrastrutturali, individuando gli interventi ammessi a finanziamento, tra i quali appunto la sistemazione della Sp 66".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protezione civile, forze dell'ordine, volontari, unità cinofile e droni: sono state attivate ricerche a tappeto per rintracciare l'uomo scomparso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità