Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PONTREMOLI11°20°  QuiNews.net
Qui News lunigiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali lunigiana
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 24 novembre 2021 ore 11:57

Travolse la moto, indagato l'automobilista

carabinieri e ambulanza

L'uomo è accusato di lesioni stradali. Nell'incidente due ragazzi di 17 e 19 anni erano rimasti gravemente feriti riportando fratture multiple



VILLAFRANCA IN LUNIGIANA — Entrando nel parcheggio non si era accorto della moto in arrivo e l'aveva travolta in pieno. L'incidente era accaduto alcune settimane fa a Villafranca in Lunigiana e due ragazzi di 17 e 19 anni erano rimasti gravemente feriti. 

Ora l'automobilista, 42 anni residente a Milano, è indagato dai carabinieri della stazione di Mulazzo con l'accusa di lesioni stradali. I due giovani centauri nell'impatto erano caduti rovinosamente a terra, procurandosi vari traumi e fratture multiple. Ne avranno per sei mesi, secondo i sanitari. 

Proprio i militari hanno investigato per ricostruire la dinamica fino a definirla. Terminata la ricostruzione dell'incidente, i carabinieri hanno denunciato alla l'automobilista alla procura di Massa per il reato di lesioni stradali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultimo rapporto Save the Children sui territori "mother friendly" la Toscana aggancia il podio dietro Bolzano ed Emilia-Romagna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità